BIO KOREA 2024: sono aperte le iscrizioni al programma di Business Partnering

- Sconto del 10% sulle iscrizioni effettuate prima del 30 aprile.

- Grazie all'enorme interesse, le candidature per la partecipazione all'esposizione sono state chiuse in anticipo.

SEUL, Corea del Sud--()--BIO KOREA 2024, organizzata congiuntamente dal Korea Health Industry Development Institute (KHIDI, Presidente: Cha Soon-do) e da Chungcheongbuk-do (Governatore: Kim Young-hwan), ha dato il via alle iscrizioni a Business Partnering lunedì 4 marzo 2024.

Business Partnering, uno dei principali programmi di BIO KOREA, offre opportunità di incontri individuali tra aziende in patria e all'estero, assieme a istituti rilevanti all'interno del settore biosanitario. Questi incontri aziendali promuoveranno le trattative relativamente a potenziali collaborazioni commerciali e di ricerca, che comprendono la ricerca collaborativa, l'ingresso sul mercato e i trasferimenti di tecnologia.

KHIDI
Hayeon Song, Ricercatore