SOUTHFIELD, Michigan--(BUSINESS WIRE)--Eaton, la società di gestione intelligente dell'alimentazione, continua ad ampliare le proprie capacità e risorse in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) con i recenti annunci di due sovvenzioni provenienti dalla Repubblica Ceca. Le sovvenzioni andranno a finanziare la partecipazione a due innovativi progetti di mobilità, inclusa l'assistenza alla progettazione e allo sviluppo di un camion fuoristrada elettrificato e lo sviluppo e la dimostrazione di una nuova unità di distribuzione dell'alimentazione (PDU) e di un converter CC/CC (200 kW) per i camion alimentati a celle a combustibile a idrogeno.
"Continuiamo ad espandere le capacità dei nostri veicoli elettrificati nella regione EMEA e a stringere partnership importanti con governi e produttori e fornitori del settore automobilistico", ha dichiarato Mihai Dorobantu, direttore per gli affari governativi e di pianificazione tecnologica del Mobility Group di Eaton.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.