Innovaderm, un collaboratore chiave nello sviluppo clinico e nella preparazione dello studio pubblicato recentemente sulla dermatite atopica di fase 1
Innovaderm, un collaboratore chiave nello sviluppo clinico e nella preparazione dello studio pubblicato recentemente sulla dermatite atopica di fase 1
MONTREAL--(BUSINESS WIRE)--Allergy recentemente ha pubblicato uno studio sulla dermatite atopica di fase 1a/1b condotto da RAPT Therapeutics, in cui Innovaderm Research è stata un partner chiave in qualità di azienda del settore farmaceutico che offre servizi di ricerca clinica su contratto (CRO). Si è trattato del primo studio monoterapeutico di fase 1a/1b controllato con placebo, randomizzato, di proof of concept e first-in-human, volto a valutare la sicurezza, tollerabilità, farmacocinetica, farmacodinamica e presenza del recettore superficiale CCR4 di zelnecirnon (già RPT193) in soggetti sani idonei e soggetti affetti da dermatite atopica da moderata a grave.
Innovaderm si è distinta grazie a specifici fattori dimostratisi significativi nello svolgimento dello studio clinico con successo.
Il disegno dello studio prevedeva un dose ascendente singola / multipla (SAD / MAD, single / multiple ascending dose) in soggetti volontari sani seguiti da una coorte di 31 partecipanti affetti da dermatite atopica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni
Valerie Coveney
Specialista in comunicazioni
Innovaderm Research Inc.
vcoveney@innovaderm.com