-

Stratus Materials annuncia aggiornamenti per i suoi materiali catodici di prossima generazione LXMO™

PITTSBURGH--(BUSINESS WIRE)--Stratus Materials Inc., un'azienda incentrata sullo sviluppo e la commercializzazione di materiali attivi catodici (CAM) avanzati per batterie a ioni di litio, oggi ha annunciato una serie di importanti aggiornamenti sulle prestazioni e il valore dei propri CAM LXMO™ di prossima generazione, gli sforzi di campionamento presso clienti e collaboratori nella catena di fornitura dei veicoli elettrici (EV) e i suoi piani di ampliamento futuri.

Nei mesi scorsi di quest'anno, l'azienda è emersa a sorpresa, annunciando la produzione del suo materiale attivo catodico proprietario LXMO inizialmente su scala pilota.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Robyn Kennedy DeSocio
Email: marketing@stratusmaterials.com

Stratus Materials, Inc.



Contacts

Contatto per i media:
Robyn Kennedy DeSocio
Email: marketing@stratusmaterials.com

More News From Stratus Materials, Inc.

Riassunto: Stratus Materials annuncia di aver raggiunto un traguardo fondamentale delle prestazioni con il suo materiale catodico attivo per le batterie agli ioni di litio LXMO TM

PITTSBURGH--(BUSINESS WIRE)--Stratus Materials Inc., una società incentrata sullo sviluppo e la commercializzazione di materiali attivi del catodo avanzati (CAM) per batterie agli ioni di litio, oggi ha annunciato che il suo materiale CAM di prima generazione LXMO ha raggiunto un traguardo significativo associato alla durata del ciclo nelle applicazioni dei veicoli elettrici. Questo mese, le celle della sacca contenenti LXMO hanno superato i 1.000 cicli interi di profondità di scarico pur mante...
Back to Newsroom