ReNAgade Therapeutics nomina Laurie Stelzer come CFO
ReNAgade Therapeutics nomina Laurie Stelzer come CFO
L'ex CFO di Mirati e Arena entrerà a far parte di ReNAgade Therapeutics
La nuova CFO rafforzerà il team dirigenziale, offrendo una solida esperienza nella guida della funzione finanziaria di aziende a forte crescita
CAMBRIDGE, Massachussets--(BUSINESS WIRE)--ReNAgade Therapeutics, un'azienda dedita a sbloccare il potenziale illimitato dei medicinali a RNA, ha annunciato oggi la nomina di Laurie Stelzer in veste di Chief Financial Officer. Stelzer ha rivestito di recente la funzione di Chief Financial Officer presso Mirati Therapeutics e vanta più di 25 anni di esperienza che contribuiranno a rafforzare ulteriormente il team dirigenziale di ReNAgade.
“Laurie è una leader esperta con una vasta esperienza nei settori farmaceutico e delle biotecnologie, e i suoi incarichi hanno spaziato dalla finanza e strategia aziendale allo sviluppo del business, fino alla creazione di capacità chiave necessarie per creare valore a lungo termine per le parti interessate", ha dichiarato Amit D. Munshi, Chief Executive Officer di ReNAgade.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto relazioni con gli investitori:
Emily Brabbit, Argot Partners
(212) 600-1902
renagade@argotpartners.com
Contatto relazioni con i media:
Sarah Sutton, Argot Partners
(212) 600-1902
renagade@argotpartners.com
