I business più piccoli pensano a una crescita globale come prossimo passo chiave, rivela uno studio condotto da Visa
I business più piccoli pensano a una crescita globale come prossimo passo chiave, rivela uno studio condotto da Visa
Mentre i pagamenti digitali diventano sempre più comuni fra le abitudini quotidiane, una nuova ricerca rivela il prossimo step: le vendite internazionali
SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Visa (NYSE: V) ha oggi rivelato i risultati del proprio report, giunto alla settima edizione, di Global Back to Business Study, che ha evidenziato come una maggioranza degli Small e Micro Business (SMB) intervistati abbiano l'interesse di dare priorità alle vendite internazionali quando pianificano di crescere, in ottica di espansione oltre alle posizioni dei propri negozi sulle vie principali delle città. Inoltre, il sondaggio ha rivelato come un numero sempre crescente di clienti stia accettando con favore le transazioni senza denaro contante: circa il 60% dei clienti che fanno acquisti ha previsto che useranno sempre di più i pagamenti digitali nel corso di quest'anno.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Julianna Bryan
jbryan@visa.com
