RoslinCT annuncia la nomina del Dr. Derek Hei al suo comitato consultivo scientifico

EDINBURGH, Scozia e BOSTON--()--RoslinCT, una delle maggiori organizzazioni di sviluppo e produzione a contratto (contract development and manufacturing organization, CDMO) per terapie cellulari a geniche avanzate, ha annunciato la nomina di Derek Hei, Ph.D., al suo Comitato consultivo scientifico (Scientific Advisory Board, SAB). Il SAB è composto da pionieri delle terapie cellulari e geniche con ampia esperienza, che forniscono preziose informazioni in una gamma di argomenti per lo sviluppo e la produzione di terapie avanzate.

Il Dr. Hei è il Direttore tecnologico (Chief Technology Officer, CTO) di Clade Therapeutics, una società biofarmaceutica incentrata sulla scoperta e fornitura di farmaci a base di cellule staminali di nuova generazione, scalabili, pronti per l'uso. Il Dr. Hei vanta due decenni di competenze nell'ambito delle terapie cellulari ed è stato alla guida di importanti team produttivi presso società biofarmacologiche.

Informazioni di contatto per i media:
Carrie Zhang
Senior Director of Marketing
RoslinCT
E-mail: carrie.zhang@roslinct.com

Informazioni di contatto per i media:
Carrie Zhang
Senior Director of Marketing