Il satellite Galaxy 37/Horizons-4 di Intelsat è stato lanciato con successo
Il satellite Galaxy 37/Horizons-4 di Intelsat è stato lanciato con successo
MCLEAN, Va.--(BUSINESS WIRE)--Intelsat, operatore di uno dei network integrati tra satelliti e infrastrutture terrestri più grandi al mondo, e anche azienda leader nel fornire servizi di connettività in volo, ha annunciato il lancio riuscito di Galaxy 37/Horizons-4 (G-37/H-4), raggiungendo un nuovo record nel settore dei satelliti commerciali tramite l'invio di otto satelliti geostazionari nello spazio nell'arco di 10 mesi.
“Questo lancio completa il nostro programma di rinnovamento della flotta Galaxy che abbiamo iniziato 10 mesi fa," ha riferito Dave Wajsgras, CEO di Intelsat. "Questo traguardo fa parte del nostro lavoro di 40 anni sul progetto Galaxy: satelliti su cui i nostri clienti nel Nord America hanno fatto affidamento per decenni. Inoltre, segna anche l'anniversario di 20 anni della nostra collaborazione con JSAT.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Steven Lott – steven.lott@intelsat.com +1-202-285-9590

