-

Sixth Street dà il benvenuto a Julian Salisbury come Partner e Co-Chief Investment Officer

Una figura esperta dei mercati globali e leader aziendale si unirà alla società, creando nuove opportunità nei mercati internazionali

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Sixth Street, una società di investimenti leader nel suo settore, ha oggi annunciato che Julian Salisbury diventerà un nuovo partner della società e ricoprirà il ruolo di Co-Chief Investment Officer insieme al Chief Executive Officer Alan Waxman e il Co-President Joshua Easterly. Salisbury diventerà operativo nel suo ruolo a partire dall'inizio del 2024 e darà il suo contributo nella gestione societaria di Sixth Street insieme a Waxman, Easterly, Vice Chairman R. Martin Chavez, Co-President David Stiepleman e il Comitato Direttivo della società.

Salisbury arriva a Sixth Street con oltre 25 anni di esperienza nella gestione e guida di società di investimenti nei mercati pubblici e privati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa
Sixth Street
Patrick Clifford
pclifford@sixthstreet.com
+1-646-906-4339

Sixth Street



Contacts

Stampa
Sixth Street
Patrick Clifford
pclifford@sixthstreet.com
+1-646-906-4339

More News From Sixth Street

Riassunto: Sixth Street raccoglie 3,75 miliardi di euro per il terzo fondo di prestito diretto europeo

SAN FRANCISCO e LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Sixth Street, società di investimenti leader a livello globale, ha annunciato oggi il closing finale di Sixth Street Specialty Lending Europe III ("SLE III" o "il Fondo"), al raggiungimento del suo hard cap con 3,75 miliardi di euro in impegni patrimoniali totali. SLE III è il terzo e più grande fondo dedicato di Sixth Street, orientato all'offerta di soluzioni di finanziamento per aziende in tutta Europa. Si prevede che il capitale investibile totale pe...
Back to Newsroom