-

Sixth Street raccoglie 3,75 miliardi di euro per il terzo fondo di prestito diretto europeo

Sixth Street SLE III ha raggiunto l'hard cap, rispecchiando forza sul lungo termine come una delle principali piattaforme di capitale privato in Europa

SAN FRANCISCO e LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Sixth Street, società di investimenti leader a livello globale, ha annunciato oggi il closing finale di Sixth Street Specialty Lending Europe III ("SLE III" o "il Fondo"), al raggiungimento del suo hard cap con 3,75 miliardi di euro in impegni patrimoniali totali. SLE III è il terzo e più grande fondo dedicato di Sixth Street, orientato all'offerta di soluzioni di finanziamento per aziende in tutta Europa. Si prevede che il capitale investibile totale per SLE III sarà di circa 7 miliardi di euro, inclusa la leva finanziaria anticipata.

"Siamo grati ai nostri partner di capitale sul lungo termine per la loro fiducia e per l'impegno nei confronti della nostra strategia, mentre continuiamo a fornire supporto alle aziende europee in qualsiasi momento del loro ciclo di vita, offrendo soluzioni di capitale personalizzate offerte con rapidità e sicurezza", ha dichiarato Michael Griffin, Co-direttore di Sixth Street Global Direct Lending e Direttore di Europe Direct Lending.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media: media@sixthstreet.com

More News From Sixth Street

Sixth Street dà il benvenuto a Julian Salisbury come Partner e Co-Chief Investment Officer

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Sixth Street, una società di investimenti leader nel suo settore, ha oggi annunciato che Julian Salisbury diventerà un nuovo partner della società e ricoprirà il ruolo di Co-Chief Investment Officer insieme al Chief Executive Officer Alan Waxman e il Co-President Joshua Easterly. Salisbury diventerà operativo nel suo ruolo a partire dall'inizio del 2024 e darà il suo contributo nella gestione societaria di Sixth Street insieme a Waxman, Easterly, Vice Chairman R....
Back to Newsroom