I dati connessi e una tecnologia sofisticata sono la chiave per affrontare una congiuntura difficile per il settore, secondo l'edizione più recente di Outlook
I dati connessi e una tecnologia sofisticata sono la chiave per affrontare una congiuntura difficile per il settore, secondo l'edizione più recente di Outlook
Quasi i tre quarti degli intervistati risentono dell'inflazione che colpisce i costi e di interruzioni nella supply chain, ma il settore deve restare focalizzato sull'adozione di tecnologie che promuovono risultati prevedibili per i progetti, a supporto di una crescita a lungo termine.
SCOTTSDALE, Ariz.--(BUSINESS WIRE)--InEight Inc., leader globale nel software gestionale per i progetti finanziari per l'edilizia, oggi lancia la terza edizione annuale del suo Global Capital Projects Outlook (Prospettive sui progetti finanziari globali). Outlook si basa su approfondite analisi tratte da ricerche che hanno interessato 300 dei maggiori proprietari di progetti finanziari e professionisti degli appalti edili di tutta l'America settentrionale, l'Europa e l'APAC.
Nell'edizione di Outlook di quest'anno, quasi i tre quarti degli intervistati (74%) riferiscono problematiche legate all'inflazione sui costi, mentre il 70% riporta ritardi e interruzioni nella supply chain e ne specifica impatti su portata, costi, programmi, collaborazione e manodopera.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti InEight con i media:
Linda Coy, direttore marketing di InEight
pr@ineight.com
Emily Sakamoto, Account Manager di Aspectus Group
emily.sakamoto@aspectusgroup.com

