Il paradosso della fiducia digitale: di importanza riconosciuta ma non prioritaria per la maggioranza
Il paradosso della fiducia digitale: di importanza riconosciuta ma non prioritaria per la maggioranza
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Un nuovo studio condotto dall'associazione per la fiducia digitale globale ISACA sottolinea l'importanza della fiducia digitale per le aziende e i professionisti dell'informatica in Europa. Il 94% degli intervistati ritiene che la fiducia digitale sia rilevante per la propria organizzazione e il 93% dei professionisti informatici afferma che è rilevante per la posizione ricoperta attualmente. La sua rilevanza non farà che aumentare considerato che l'83% delle imprese ritiene che la fiducia digitale diventerà ancora più importante nei prossimi cinque anni.
ISACA definisce la fiducia digitale come la certezza dell'integrità del rapporto, delle interazioni e delle transazioni tra fornitori e consumatori nell'ambito di un ecosistema digitale associato.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
firstlight group
ISACAteam@firstlightgroup.io 07526565507

