ISACA guiderà la certificazione globale per il quadro di sicurezza informatica CMMC, mentre gli standard internazionali di preparazione informatica si fanno sempre più elevati
ISACA guiderà la certificazione globale per il quadro di sicurezza informatica CMMC, mentre gli standard internazionali di preparazione informatica si fanno sempre più elevati
- ISACA è stata incaricata di certificare i professionisti che valutano le organizzazioni in base al programma Cybersecurity Maturity Model Certification (CMMC) del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (DoW).
- I nuovi requisiti significano che tutte le aziende globali fornitori del DoW statunitense dovranno essere conformi a questo quadro, che interesserà oltre 200.000 organizzazioni.
- La nomina supporta la domanda globale di maturità informatica coerente e verificabile tra le minacce informatiche in costante aumento e le carenze sempre maggiori di valutatori.
- Cyber AB rimane l'ente certificatore ufficiale per il programma CMMC, che autorizza il CAICO e altre parti dell'ecosistema CMMC.
BRUXELLES, LONDRA, MADRID e BERLINO--(BUSINESS WIRE)--Mentre si intensificano le minacce informatiche e i governi alzano le aspettative di resilienza operativa, ISACA è stata incaricata di condurre il programma di certificazione globale per il programma Cybersecurity Maturity Model Certification (CMMC) del DoW degli Stati Uniti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
ISACA
Esther Almendros, +34 692 669 772, ealmendros@isaca.org
firstlight group
Layla Angell, +44 7960 079 643, 020 3617 7240, isacateam@firstlightgroup.io
