GPS effettua il rebranding in "Thredd", per riflettere la propria posizione esclusiva di partner d'eccellenza per gli innovatori mondiali nel settore dei pagamenti
GPS effettua il rebranding in "Thredd", per riflettere la propria posizione esclusiva di partner d'eccellenza per gli innovatori mondiali nel settore dei pagamenti
- Thredd è al centro della rivoluzione globale dei pagamenti, con l'elaborazione di miliardi di transazioni annue in 44 paesi per i principali fornitori del settore fintech, del digital banking e della finanza integrata.
- Con novità nel team dirigenziale, nella visione strategica e sul piano operativo, Thredd porta la sua esclusiva attenzione incentrata sui clienti verso nuove aree geografiche e segmenti di clienti, in qualità di partner degli innovatori che modernizzano il modo in cui consumatori e imprese effettuano i pagamenti di beni e servizi e trasferiscono il denaro in tutto il mondo.
- Thredd è supportata da un consorzio eccezionale di private equity, tra cui Advent International, Viking Global Investors, Temasek e MissionOG, con investitori istituzionali del calibro di Mastercard e Visa.
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Global Processing Services, una piattaforma globale di nuova generazione dedicata ai pagamenti al servizio dei principali attori fintech, del digital banking e della finanza integrata nel Regno Unito e in Europa, Asia, Medio Oriente e America settentrionale, oggi ha effettuato il rebranding in "Thredd", per riflettere il suo ruolo centrale nell'intrecciare i diversi fili, 'thread' in inglese, dell'ecosistema mondiale dei pagamenti, per promuovere la diffusione dei pagamenti elettronici.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Louisa Bartoszek
Responsabile comunicazioni
louisa.bartoszek@thredd.com
Cognito Media
thredd@cognitomedia.com