Pepper Advantage rileva segnali di un crescente rischio di default nel mercato spagnolo dei mutui residenziali
Pepper Advantage rileva segnali di un crescente rischio di default nel mercato spagnolo dei mutui residenziali
- Il fornitore globale di intelligence creditizia Pepper Advantage ha pubblicato dei dati sul mercato ipotecario residenziale in Spagna che suggeriscono un potenziale aumento futuro del deterioramento creditizio.
- Il modello predittivo di Pepper Advantage utilizza dati in tempo reale basati sul mancato pagamento delle rate o sugli addebiti diretti non andati a buon fine (DDR, Direct Debit Rejection) derivati dall'elaborazione di milioni di pagamenti per diversi tipi di mutuatari e tipi di mutuo.
LONDRA e MADRID--(BUSINESS WIRE)--Pepper Advantage, società globale di intelligence creditizia, ha pubblicato dati che indicano un potenziale aumento futuro del deterioramento del credito per il mercato spagnolo ipotecario residenziale. Grazie ai dati generati dalla sua piattaforma di informazioni creditizie, Pepper Advantage è in grado di tracciare i mancati pagamenti, o gli addebiti diretti non andati a buon fine (DDR), in tempo reale, ottenendo così una panoramica sulla sofferenza dei mutui nel proprio portafoglio ipotecario residenziale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Eterna Partners
PepperAdvantage@eternapartners.com
+44 07503 408 251
