Armis annuncia una forte crescita commerciale nel comparto sanitario
Armis annuncia una forte crescita commerciale nel comparto sanitario
Il settore si affida ad Armis per una visione completa sulle vulnerabilità degli asset medicali e IoMT connessi, con una conseguente crescita annua del 115% della base clienti dell'azienda
CHICAGO--(BUSINESS WIRE)--HIMSS – Armis, leader nella visibilità e sicurezza degli asset, oggi ha annunciato l'andamento estremamente positivo del suo settore commerciale sanitario, trainato dalle aziende sanitarie e delle scienze della vita che scelgono la piattaforma di Armis per identificare e proteggere i propri dispositivi medici. Armis è diventato un partner essenziale per le organizzazioni del settore sanitario e delle scienze della vita di tutto il mondo, perché le aiuta a identificare l'intero panorama digitale su tutti gli asset IoMT, OT, IoT e IT essenziali per la fornitura di un'assistenza connessa.
Armis supporta aziende sanitarie e delle scienze della vita a livello internazionale, tra cui 5 delle 8 più importanti realtà del comparto sanitario in termini di capitalizzazione di mercato e organizzazioni leader del calibro di Takeda Pharmaceuticals, Burke Rehabilitation Hospital, Mater Misericordiae University Hospital, Nuvance Health, Main Line Health, Corewell, Advent Health e Institute Curie.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti con i media:
Rebecca Cradick
Direttore senior, comunicazioni globali
Armis
pr@armis.com
