-

HCLSoftware e SolarWinds ampliano la partnership con la piattaforma di osservabilità della rete 5G Cloud-to-RAN

SUNNYVALE, Calif. & NOIDA, India--(BUSINESS WIRE)--HCLSoftware e SolarWinds ampliano la loro partnership annunciata nell'ottobre 2022 per realizzare una piattaforma end-to-end di osservabilità della rete 5G dal cloud alla RAN (Radio Access Network). Questa soluzione congiunta basata sull'intelligenza artificiale combina la piattaforma di Augmented Network Automation (HCL ANA) di HCLSoftware, HCL DRYiCE iObserve con tecnologia SolarWinds e altri prodotti di telecomunicazione di HCLSoftware con la piattaforma di osservabilità, monitoraggio e gestione dei servizi di SolarWinds per fornire una piattaforma di osservabilità delle telecomunicazioni dal cloud alla RAN5G per gli operatori di rete mobile.

A ottobre, SolarWinds ha annunciato la sua intenzione di espandersi con il prodotto DRYiCE di HCLSoftware, volto a rivoluzionare le operazioni IT per le aziende, con l'obiettivo di riunire le migliori piattaforme avanzate AIOps, di osservabilità end-to-end e di gestione dei servizi di entrambe le aziende.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jeremy McNeive – Jeremy.mcneive@hcl.com

More News From HCLSoftware

Riassunto: HCLSoftware lancia un nuovo posizionamento per promuovere la Digital+ Economy

NOIDA, India e NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--HCLSoftware, una divisione di HCL Technologies (HCLTech), ha lanciato la sua nuova identità di marchio e il logo, il posizionamento di Fueling the Digital+ Economy. Il nuovo posizionamento di questa azienda di software da oltre 1 miliardo di dollari riflette il suo impegno nei confronti dei clienti e dei potenziali clienti per aiutarli a prosperare in un ambiente in rapida evoluzione. Il nuovo marchio e il logo della società HCLSoftware rappresenteranno...
Back to Newsroom