-

HCLSoftware lancia un nuovo posizionamento per promuovere la Digital+ Economy

NOIDA, India e NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--HCLSoftware, una divisione di HCL Technologies (HCLTech), ha lanciato la sua nuova identità di marchio e il logo, il posizionamento di Fueling the Digital+ Economy. Il nuovo posizionamento di questa azienda di software da oltre 1 miliardo di dollari riflette il suo impegno nei confronti dei clienti e dei potenziali clienti per aiutarli a prosperare in un ambiente in rapida evoluzione.

Il nuovo marchio e il logo della società HCLSoftware rappresenteranno le quattro aree di competenza dell'azienda. AI e automazione intelligente, dati, analisi e approfondimenti, trasformazione digitale, e sicurezza aziendale - promuovono la Digital+ economy.

"In pochi anni, abbiamo costruito un'azienda di software che alimenta con orgoglio il 66% delle aziende Fortune 100 e il 45% delle Fortune 500, e non vediamo l'ora di affrontare le sfide e le opportunità dei nostri mercati in espansione e del nostro mondo in continua evoluzione", ha dichiarato Rajiv Shesh, Chief Revenue Officer presso HCLSoftware.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

More News From HCLSoftware

Riassunto: HCLSoftware e SolarWinds ampliano la partnership con la piattaforma di osservabilità della rete 5G Cloud-to-RAN

SUNNYVALE, Calif. & NOIDA, India--(BUSINESS WIRE)--HCLSoftware e SolarWinds ampliano la loro partnership annunciata nell'ottobre 2022 per realizzare una piattaforma end-to-end di osservabilità della rete 5G dal cloud alla RAN (Radio Access Network). Questa soluzione congiunta basata sull'intelligenza artificiale combina la piattaforma di Augmented Network Automation (HCL ANA) di HCLSoftware, HCL DRYiCE iObserve con tecnologia SolarWinds e altri prodotti di telecomunicazione di HCLSoftware con l...
Back to Newsroom