-

BioMar sceglie gli ingredienti di Benson Hill per aumentare la sostenibilità dei mangimi per l'acquacoltura a performance elevate

Le due aziende collaborano per promuovere il programma di approvvigionamento responsabile di BioMar

ST. LOUIS--(BUSINESS WIRE)--Benson Hill, Inc. (NYSE: BHIL, la "Società" o "Benson Hill"), società di tecnologia alimentare che sblocca la naturale diversità genetica delle piante, e la danese BioMar, leader globale nelle soluzioni per mangimi sostenibili destinati all'acquacoltura, oggi annunciano una collaborazione strategica per l'approvvigionamento della soia di Benson Hill e valutarne ulteriormente l'impatto in termini di sostenibilità sulle formulazioni di mangimi per l'acquacoltura a performance elevate.

Nel quadro dell'impegno per realizzare supply chain della soia di tipo rigenerativo, BioMar acquisterà raccolti consecutivi degli ingredienti di Benson Hill. I mangimi rappresentano il costo più elevato negli allevamenti in acquacoltura, nonché il fattore che maggiormente contribuisce all'impronta di carbonio del settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

BioMar
Katherine Bryar
+45 287 287 79
katbr@biomar.com

Benson Hill
Christi Dixon
636.359.0797
cdixon@bensonhill.com
Kit per i media

Benson Hill, Inc. and BioMar

NYSE:BHIL


Contacts

BioMar
Katherine Bryar
+45 287 287 79
katbr@biomar.com

Benson Hill
Christi Dixon
636.359.0797
cdixon@bensonhill.com
Kit per i media

More News From Benson Hill, Inc. and BioMar

Riassunto: Benson Hill ottiene la certificazione di sostenibilità ProTerra per il suo portafoglio di soia senza OGM

ST. LOUIS--(BUSINESS WIRE)--Benson Hill, Inc. (NYSE: BHIL, la "Società" o "Benson Hill"), società tecnologico-alimentare che sblocca la naturale diversità genetica delle piante, oggi ha annunciato di essere diventato uno dei primi fornitori di ingredienti con sede negli Stati Uniti a ottenere la certificazione internazionale ProTerra, un rigoroso standard globale che fissa i valori di riferimento delle pratiche agricole e lavorative sostenibili, oltre che dei programmi che escludono l'uso degli...
Back to Newsroom