Benson Hill ottiene la certificazione di sostenibilità ProTerra per il suo portafoglio di soia senza OGM
Benson Hill ottiene la certificazione di sostenibilità ProTerra per il suo portafoglio di soia senza OGM
L'azienda è tra i primi fornitori di ingredienti con sede negli Stati Uniti a verificare le sue pratiche sostenibili in base al rigoroso standard globale
ST. LOUIS--(BUSINESS WIRE)--Benson Hill, Inc. (NYSE: BHIL, la "Società" o "Benson Hill"), società tecnologico-alimentare che sblocca la naturale diversità genetica delle piante, oggi ha annunciato di essere diventato uno dei primi fornitori di ingredienti con sede negli Stati Uniti a ottenere la certificazione internazionale ProTerra, un rigoroso standard globale che fissa i valori di riferimento delle pratiche agricole e lavorative sostenibili, oltre che dei programmi che escludono l'uso degli OGM, e altro ancora. Benson Hill è entrato inoltre a far parte del rinomato ProTerra Network, un gruppo di aziende dedicate alle pratiche sostenibili e al miglioramento continuo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Benson Hill
Christi Dixon
(636) 359-0797
cdixon@bensonhill.com
Kit per i media

