Takeda nominata migliore datore di lavoro globale per il sesto anno consecutivo
Takeda nominata migliore datore di lavoro globale per il sesto anno consecutivo
− Ottiene il riconoscimento globale e la certificazione Top Employer in 22 Paesi dal Top Employers Institute
− Il riconoscimento globale rafforza l’impegno verso le persone e alla creazione di politiche eccezionali che le riguardano
OSAKA, Giappone e CAMBRIDGE, Massachusetts--(BUSINESS WIRE)--Takeda (TSE:4502/NYSE:TAK) oggi ha annunciato che per il sesto anno consecutivo è stata una di sole 15 aziende a conseguire la certificazione Top Employer® globale per il 2023. Oltre a questa, Takeda ha anche ottenuto il riconoscimento Top Employer in 22 Paesi, rafforzando il suo impegno nel creare un ambiente di lavoro improntato alla diversità, all’uguaglianza e all’inclusività e nell’offrire ai dipendenti un’esperienza eccezionale.
Il programma del Top Employers Institute certifica le aziende in base alla partecipazione e ai risultati del sondaggio sulle best practice condotto dai loro uffici RU.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Media giapponesi
Jun Saito
jun.saito@takeda.com
Media statunitensi e internazionali
Megan Ostrower
megan.ostrower@takeda.com
+1 772-559-4924
