Quectel lancia moduli 5G NR Release 16 di livello automobilistico per supportare la guida autonoma
Quectel lancia moduli 5G NR Release 16 di livello automobilistico per supportare la guida autonoma
LAS VEGAS--(BUSINESS WIRE)--CES, Quectel Wireless Solutions, fornitore globale di soluzioni IoT e automotive, oggi annuncia i suoi nuovi moduli 5G NR di livello automobilistico, la serie AG59x. I nuovi moduli offrono un'ampia gamma di vantaggi, compresi connettività cellulare multi-gigabit, comunicazioni dirette C-V2X PC5, migliori servizi di localizzazione, un processore di applicazioni multicore ad alte prestazioni, oltre a una sicurezza rafforzata, che li rende una soluzione ideale per supportare le applicazioni automotive di prossima generazione.
Sulla base dei chipset qualificati AEC-Q100 Qualcomm, la nuova gamma di moduli comprende la serie AG59xH, che integra la serie Qualcomm SA525M e la serie AG59xE che contiene il Qualcomm SA522M.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Phil Rawcliffe, Responsabile delle comunicazioni
phil.rawcliffe@quectel.com

