-

Attesa un'impennata del finanziamento della CO2 in Africa grazie al Carbon Trade eXchange (CTX)

L'accordo African Carbon Trade Ambassador stabilisce dei target per attivare le opportunità del continente africano secondo l'Accordo di Parigi.

ABUJA, Nigeria & LONDON & BRISBANE, Australia--(BUSINESS WIRE)--Carbon Trade Exchange Limited (CTX) e Global Environment Markets (GEM) hanno firmato un Ambassador Agreement pan-africano con Ecologistics Integrated Services Limited (Ecologistics).

Un accordo stilato in occasione della COP27 in Egitto per rispondere a una domanda enorme per il coinvolgimento dell'Africa a supporto dei Mercati della CO2.

CTX, GEM ed Ecologistics collaboreranno per ampliare National Carbon Meta Registries di GEM con lo scopo di supportare lo sviluppo dei Mercati della CO2, ITMO, Mercati volontari in Africa, e di produrre Crediti di CO2 messi a disposizione del mercato globale attraverso un'interfaccia elettronica con CTX.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CTX/GEM:
Wayne Sharpe, info@ctxglobal.com
+44 7502 229523,
www.ctxglobal.com
www.gemglobal.com

Ecologistics:
Dott. Paul Abolo, contact@eislco.com
+234 805 427 6802
www.eislco.com

Carbon Trade eXchange



Contacts

CTX/GEM:
Wayne Sharpe, info@ctxglobal.com
+44 7502 229523,
www.ctxglobal.com
www.gemglobal.com

Ecologistics:
Dott. Paul Abolo, contact@eislco.com
+234 805 427 6802
www.eislco.com

More News From Carbon Trade eXchange

Riassunto: Carbon Trade eXchange (CTX) lancia ITMO Carbon Auction: gli investitori ora possono accedere al principale mercato mondiale del carbonio

LONDRA e BRISBANE, Australia--(BUSINESS WIRE)--L'attesa ITMO Auction è pronta a ricevere le registrazioni degli acquirenti tramite la prima e più importante piattaforma volontaria globale sul carbonio, Carbon Trade Exchange (CTX). Possono partecipare broker, investitori e nuovi attori del mercato del carbonio, come family office o fondi. L'asta prenderà il via martedì 16 luglio e terminerà martedì 23 luglio 2024, e sarà ospitata su https://ctxglobal.com/auctions/. Il prezzo iniziale dell'asta è...

Riassunto: Carbon Trade eXchange India (CTX India) pronto al lancio

LONDRA e CHENNAI, India--(BUSINESS WIRE)--Segnando un altro momento storico per la prima borsa mondiale volontaria di scambio del carbonio, CTX ha avviato una collaborazione con SASA ENVIRO, un rinomato fornitore di soluzioni ambientali e agricole con sede a Chennai. Questo licenziatario nazionale gestirà anche una versione White Label della piattaforma CTX per offrire una versione indiana gestita, di proprietà e con marchio della piattaforma leader globale per il mercato volontario del carboni...

Riassunto: Carbon Trade eXchange (CTX) collabora con il registro e la Victoria Falls Carbon Registry & Exchange nello Zimbabwe: ‘Making Lemonade out of Lemons’ (Fare la limonata con i limoni)

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Il 7 luglio 2023 è stata scritta la storia a Victoria Falls, nello Zimbabwe , la giornata conclusiva dell'evento inaugurale Africa Voluntary Carbon Credits Forum (AVCCM). Sono stati firmati accordi per l'avvio e l'installazione di un registro regionale (panafricano) delle emissioni di carbonio, di proprietà e gestito in Zimbabwe, e di una versione gestita, di proprietà e con marchio locale della prima e principale piattaforma globale di carbonio volontario, Carbon Trade...
Back to Newsroom