Quantica lancia un sistema desktop per lo sviluppo di applicazioni di stampa 3D multimateriale
Quantica lancia un sistema desktop per lo sviluppo di applicazioni di stampa 3D multimateriale
The Berlin-based 3D printing start-up is pushing the boundaries of multi-material and high-performance material jetting, through the introduction of the NovoJet™ C-7. A printer suitable for research, feasibility studies, and small scale production of custom applications. It will be made available to research institutes and industry partners, looking to develop high-performance, multi-material 3D printing and other additive manufacturing applications.
BERLINO--(BUSINESS WIRE)--Lo scorso novembre a Formnext, la fiera internazionale sulla produzione additiva, Quantica ha annunciato T1 Pro, il suo sistema R&D che ha effettuato la dimostrazione della tecnologia di stampa multimateriale e a viscosità ultraelevata dell'azienda, denominata NovoJet™. A distanza di un anno Quantica torna alla fiera di Francoforte, questa volta per il lancio di un nuovo sistema desktop, NovoJet™ C-7.
NovoJet™ C-7 è una piattaforma di stampa aperta, ideale per lo sviluppo di applicazioni 2D e 3D grazie alla tecnologia di stampa jetting a viscosità ultraelevata di Quantica, creata per istituti di ricerca, laboratori R&D e organizzazioni che puntano a sviluppare nuovi materiali e flussi di lavoro per la produzione additiva.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Julie Kuhrt
Responsabile marketing senior presso Quantica
+49 1579 250 4251
julie@quantica3d.com

