-

Un report di Chatham House conclude che cambiare le abitudini igieniche può comportare uno stato di salute migliore per le singole persone, per la popolazione nel suo complesso e per l’economia

Ciò nonostante, anche dopo quanto abbiamo appreso dall’epidemia di COVID-19, è ancora difficile per l’igiene diventare importante per quanto riguarda la politica. Perché?

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--La mancanza di acqua potabile, di misure sanitarie e di buone condizioni igieniche comporta non solo la perdita di dignità, sicurezza, salute e istruzione, ma anche di possibilità economiche. Questo problema è al cuore del “capitale umano”, non solo per l’attuale generazione che lavora ma anche per quelle che verranno dopo. Tuttavia, il problema dell’igiene non è mai stato tra i primi nei programmi politici ed è necessario che ciò cambi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per fissare un’intervista con RGHI / Chatham House:
Sarah Roberts
sarah_r@mail.rghi.org

RGHI LogoRGHI Logo

RGHI



Contacts

Per fissare un’intervista con RGHI / Chatham House:
Sarah Roberts
sarah_r@mail.rghi.org

Back to Newsroom