-

Fabric sceglie Reply per migliorare le capacità robotiche dei suoi micro-fulfillment center

LEA ReplyTM, la piattaforma per la supply chain di Reply, abilita nuovi livelli di flessibilità e automazione

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Fabric, azienda tecnologica che sta ridisegnando il fulfillment della vendita al dettaglio, e Reply, specializzata in nuovi canali di comunicazione e media digitali, hanno annunciato di aver stretto una partnership strategica per offrire a brand e rivenditori un’unica innovativa soluzione per un sistema di gestione del magazzino (WMS) e un fulfillment automatizzato con robot..

La piattaforma di supply chain execution LEA Reply™ - sviluppata da Logistics Reply – permetterà a Fabric di integrare la propria soluzione di automazione e connettersi al WMS di Reply. In questo modo, entrambe le società potranno sviluppare rapidamente nuove funzionalità per i propri clienti, e migliorare sia le capacità robotiche, WES (Warehouse Execution Systems), che del WMS, con minimo sforzo e senza interruzione delle attività.

Nel contesto odierno, caratterizzato dal boom degli acquisti online e dalle crescenti aspettative dei clienti relativamente a tempi di consegna sempre più rapidi, questa tecnologia rivoluziona le strategie di evasione ordini dei retailer, permettendo loro di mantenere il proprio vantaggio competitivo sul mercato.

LEA Reply™ può essere utilizzata per sviluppare e costruire rapidamente nuove soluzioni di supply chain end-to-end per qualsiasi esigenza aziendale. Migliorando la piattaforma di automazione MFC® di Fabric, la soluzione combinata consente ai rivenditori di soddisfare appieno le richieste dei propri clienti, dirottandole sugli MFC® più vicini, flessibili e automatizzati dei grandi magazzini, garantendo così consegne più rapide e operazioni più efficienti.

"Siamo entusiasti di questa partnership. La tecnologia di Reply si integra perfettamente con la nostra e garantisce una solida piattaforma di fulfillment automatizzata per qualsiasi brand, rivenditore o logistica di terze parti pronto a portare la propria supply chain a un livello superiore", ha dichiarato Avi (Jack) Jacoby, CEO di Fabric. "Questo è il futuro dell'evasione ordini, veloce, preciso ed economico: posizionare l'inventario vicino al consumatore e automatizzare le operazioni".

Questa partnership offre ai clienti nuovi livelli di flessibilità e automazione, tra cui:

  • Dati e intelligenza di valore: l'analisi predittiva si combina con l'automazione per ottimizzare e velocizzare l’evasione degli ordini. Ad esempio, le previsioni di vendita aggiornate possono influenzare il modo in cui l'inventario viene visualizzato all'interno degli MFC®, ottimizzando lo spazio e riducendo i tempi e le distanze di prelievo.
  • Onboarding più rapido: facendo leva su microservizi modulari come building block, Fabric e Reply accelerano le configurazioni di nuovi processi e la migrazione di dati, consentendo ai nuovi clienti di essere operativi molto velocemente.
  • Facile estensibilità: i sistemi dialogano facilmente tra loro attraverso le API, integrandosi senza difficoltà con i sistemi esterni di clienti e corrieri.

"Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership strategica che ci permette di offrire ai retailer un ecosistema intelligente, orchestrato e completo per il fulfillment e la logistica dell'e-commerce", ha dichiarato Enrico Nebuloni, Executive Partner di Reply. "I modelli operativi omni-canale per la preparazione e la consegna degli ordini, supportati in modo nativo dalla nostra piattaforma proprietaria LEA Reply™, come il depot fulfillment, l'in-store fulfillment, il drop shipping, il curbside pickup, i lockers e la consegna a domicilio, possono ora essere integrati, in modo continuo, dagli innovativi MFC® di Fabric."

Per maggiori dettagli su come Fabric e Reply possono supportare i retailer grazie ad una maggiore velocità e all’ottimizzazione delle operazioni di fulfillment, visitare il sito getfabric.com e reply.com.

Reply

Reply [EXM, STAR: REY] è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi dell’AI, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono: Consulenza, System Integration e Digital Services. www.reply.com

Fabric

Fabric è un'azienda tecnologica per la vendita al dettaglio che abilita esperienze eccezionali per i clienti, dal clic alla consegna. Fabric ha lanciato il concetto di micro-fulfillment center (MFC®), locale, flessibile e automatizzato per soddisfare le esigenze in evoluzione del settore retail. La sua piattaforma di robotica intelligente, la migliore della categoria, consente ai brand di evadere gli ordini in modo conveniente e on-demand. Fondata nel 2015, Fabric è sostenuta da importanti investitori, tra cui Temasek, Canada Pension Plan Investment Board (CPP Investments), Corner Ventures, Playground Ventures, Princeville Capital, Innovation Endeavors, Aleph e altri. Fabric ha sede a Tel Aviv, un main office a New York e team dislocati in tutti gli Stati Uniti.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito getfabric.com

LEA ReplyTM

LEA ReplyTM è la piattaforma digitale dedicata a rendere efficienti, agili e connesse le supply chain. Si tratta di una suite di microservizi che coprono diversi processi di business fra cui gestione del magazzino, inventario, distribuzione, consegna e logistica dei punti vendita. I moduli di LEA ReplyTM sono altamente configurabili e personalizzabili. LEA ReplyTM utilizza tecnologie come l’intelligenza artificiale, la robotica e l’Internet of Things per garantire il miglioramento della qualità e dell’efficienza operativa. www.lea-reply.com

Contacts

Contatti Media

Reply
Fabio Zappelli
f.zappelli@reply.com
Tel. +390117711594

Aaron Miani
a.miani@reply.com
Tel. +44 (0)20 7730 6000

Treble (for Fabric)
Michael Kellner
fabric@treblepr.com

Fabric
Ian Televik
ian.televik@getfabric.com

Reply LogoReply Logo

Reply

MIL:REY
Details
Headquarters: Turin, Italy
Website: www.reply.com
CEO: Tatiana Rizzante
Employees: 14307
Organization: PRI


Contacts

Contatti Media

Reply
Fabio Zappelli
f.zappelli@reply.com
Tel. +390117711594

Aaron Miani
a.miani@reply.com
Tel. +44 (0)20 7730 6000

Treble (for Fabric)
Michael Kellner
fabric@treblepr.com

Fabric
Ian Televik
ian.televik@getfabric.com

Social Media Profiles
More News From Reply

Reply e Università degli Studi di Milano avviano una ricerca sperimentale sul biological computing basata sulla piattaforma CL1 di Cortical Labs

TORINO, Italia--(BUSINESS WIRE)--Reply [EXM, STAR: REY] ha annunciato oggi l'avvio di una collaborazione con il Dipartimento di Fisiopatologia e dei Trapianti dell'Università degli Studi di Milano, insieme al “Centro Dino Ferrari” dell’Università degli studi di Milano - Ospedale Policlinico, per una nuova iniziativa di ricerca e sperimentazione nel campo del biological computing, volta a esplorare approcci innovativi all'apprendimento e all'elaborazione delle informazioni attraverso l'integrazi...

Otto Group adotta un sistema di orchestrazione di robot basato su AI e il digital twin di Roboverse Reply

TORINO, Italia--(BUSINESS WIRE)--Reply [EXM, STAR: REY] ha supportato il retailer globale Otto Group nell’implementazione di un sistema di controllo virtuale centralizzato, basato sull’intelligenza artificiale, per l’orchestrazione intelligente dei sistemi robotici. Sviluppato nell’ambito di una collaborazione strategica tra Otto Group, Reply e NVIDIA, il Robotic Coordination Layer consente di addestrare, simulare e coordinare robot mobili autonomi e sistemi robotici, contribuendo ad accelerare...

Logistics Reply annuncia il lancio del suo Warehouse AI Agent Builder: GaliLEA Dynamic Intelligence

TORINO, Italia--(BUSINESS WIRE)--Logistics Reply, società del gruppo Reply specializzata in soluzioni innovative per l’execution della supply chain e del magazzino, annuncia oggi il rilascio di GaliLEA Dynamic Intelligence, il nuovo AI Agent Builder, nativamente integrato in LEA Reply™ e parte della sua soluzione di Agentic AI per la gestione del magazzino e della supply chain. Progettata per supportare operazioni di magazzino attraverso un’architettura flessibile e scalabile, LEA Reply abilita...
Back to Newsroom