AtlasEdge espande ulteriormente la sua piattaforma europea con l'acquisizione di Datacenter One
AtlasEdge espande ulteriormente la sua piattaforma europea con l'acquisizione di Datacenter One
- Datacenter One è il fornitore indipendente leader in Germania nei centri dati, al servizio di oltre 140 clienti
- L'acquisizione include quattro centri dati all'avanguardia a Stoccarda (2), Düsseldorf e Leverkusen, con altre sedi in fase di realizzazione
- L'acquisizione di Datacenter One da parte di AtlasEdge accelera l'espansione nei principali mercati europei, a supporto della domanda per l'implementazione di infrastrutture regionali più vicine agli utenti finali
LONDRA, Regno Unito--(BUSINESS WIRE)--AtlasEdge, fornitore paneuropeo leader nei centri dati edge, oggi ha annunciato l'acquisizione di Datacenter One ("DC1"). DC1 è un fornitore leader di centri dati in Germania e questa iniziativa, quindi, consolida ulteriormente l'espansione di AtlasEdge in tutta Europa.
L'acquisizione velocizza l'espansione di AtlasEdge in Germania, un mercato strategico essenziale dei centri dati e la maggior economia digitale in Europa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
AtlasEdge Corporate Communications:
Duncan White | duncan.white@atlasedge.com | +44 7970 974832

