-
AtlasEdge espande ulteriormente il proprio raggio d’azione in Europa con l’acquisizione di dodici centri dati da Colt Data Centre Services (DCS)
AtlasEdge espande ulteriormente il proprio raggio d’azione in Europa con l’acquisizione di dodici centri dati da Colt Data Centre Services (DCS)
Share
- Il portafoglio di centri dati di AtlasEdge offre servizi di colocation neutrali sotto il profilo degli operatori in 11 mercati europei, connettendo più di 50 operatori e fornendo assistenza a più di 700 clienti.
- I centri dati del portafoglio di AtlasEdge sono distribuiti strategicamente per supportare applicazioni a bassa latenza e periferiche in grado di offrire vantaggi grazie alla maggiore vicinanza agli utenti finali.
- L’acquisizione sancisce la collaborazione tra AtlasEdge e Colt Data Centre Services, facendo di Colt Technology Services uno dei maggiori locatari per più strutture.
LONDRA, Regno Unito--(BUSINESS WIRE)--AtlasEdge, fornitore paneuropeo di centri dati periferici, ha annunciato oggi l’avvenuta acquisizione di dodici centri dati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Comunicazioni aziendali per AtlasEdge:
Duncan White | duncan.white@atlasedge.com | +44 7970 974832
More News From AtlasEdge
Riassunto: AtlasEdge annuncia un importante finanziamento da 725 milioni di euro
LONDRA, Regno Unito--(BUSINESS WIRE)--AtlasEdge, uno dei principali fornitori di centri dati paneuropeo, ha annunciato oggi di essersi assicurato un finanziamento scalabile da 725 milioni di euro sottoscritto dal coordinatore principale incaricato ING Bank, oltre ad ABN Amro, Crédit Agricole CIB, The Bank of Nova Scotia, National Westminster Bank Plc, Banco Santander e UniCredit Bank AG. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa f...
Riassunto: AtlasEdge espande ulteriormente la sua piattaforma europea con l'acquisizione di Datacenter One
LONDRA, Regno Unito--(BUSINESS WIRE)--AtlasEdge, fornitore paneuropeo leader nei centri dati edge, oggi ha annunciato l'acquisizione di Datacenter One ("DC1"). DC1 è un fornitore leader di centri dati in Germania e questa iniziativa, quindi, consolida ulteriormente l'espansione di AtlasEdge in tutta Europa. L'acquisizione velocizza l'espansione di AtlasEdge in Germania, un mercato strategico essenziale dei centri dati e la maggior economia digitale in Europa. Il testo originale del presente ann...
