Enviva pubblica un libro bianco sull'evoluzione della bioenergia moderna nei segmenti verticali dell'industria pesante

Nell'obiettivo di rimpiazzare i combustibili fossili e velocizzare una transizione scalabile, conveniente e sicura verso l'energia pulita, la biomassa da legname proveniente da fonti sostenibili di Enviva si prepara a decarbonizzare ulteriori settori, come quelli della calce, dell'acciaio, del cemento e del carburante avio sostenibile

Enviva's Cottondale, FL plant and cover image for Enviva's "Biomass: Unlocking a Future Beyond Fossil Fuel" white paper. (Photo: Business Wire)

BETHESDA, Md.--()--Oggi Enviva Inc. (NYSE: EVA), produttore leader mondiale di biomassa da legname sostenibile, ha pubblicato un libro bianco che illustra le modalità di sblocco del futuro della biomassa, superando l'uso dei combustibili fossili, in ulteriori applicazioni industriali, tra cui acciaio, cemento, calce, prodotti chimici e carburante avio sostenibile (SAF) e altro ancora. Attualmente la biomassa da fonti sostenibili di Enviva è utilizzata prevalentemente per decarbonizzare la produzione di energia e calore, mentre in futuro consentirà in misura sempre maggiore di ridurre le emissioni, difficili da abbattere, di questi settori, responsabili di quasi un terzo della produzione di CO2 mondiale, in un contesto in cui governi, aziende e industria si impegnano per mitigare il loro impatto sui cambiamenti climatici attraverso gli obiettivi di zero emissioni nette.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jacob Westfall
media@envivabiomass.com
+1-301-657-5560

Contacts

Jacob Westfall
media@envivabiomass.com
+1-301-657-5560