-

Burjeel Holdings illumina il Burj Khalifa con una nuova campagna che ha come protagonista Shah Rukh Khan

La superstar è il volto del gruppo che possiede 39 ospedali e centri medici negli Emirati Arabi Uniti e in Oman.

Dubai, Emirati Arabi Uniti--(BUSINESS WIRE)--un mese prima del suo compleanno, l'attore indiano Shah Rukh Khan ha illuminato mercoledì sera l'edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa, in una campagna pubblicitaria per il gruppo Burjeel Holdings, con sede negli Emirati Arabi Uniti. Negli ultimi anni, in occasione del compleanno di Shah Rukh Khan, il Burj Khalifa si è acceso in onore della superstar.

Shah Rukh Khan è il volto del gruppo che possiede 39 ospedali e centri medici con i marchi Burjeel, Medeor, LLH, Lifecare e Tajmeel negli EAU e in Oman.

La campagna, intitolata "We Are Committed To Your Care" (Ci impegniamo per la tua cura), che sarà diffusa in tutta la regione su diverse piattaforme, presenta la storia di successo dell'azienda di servizi sanitari con sede ad Abu Dhabi. Si basa sulla visione del gruppo di collegare assistenza, portata e comunità nel settore sanitario.

Il video inizia con il tributo di Shah Rukh Khan agli eroici martiri degli Emirati Arabi Uniti presso il monumento nazionale e culturale di Wahat Al Karama. Il video di 70 secondi mostra anche l'iconica Gran Moschea dello Sceicco Zayed e la struttura di punta del gruppo, Burjeel Medical City.

"La Gran Moschea dello Sceicco Zayed e Wahat Al Karama rappresentano l'essenza degli Emirati Arabi Uniti e riflettono la crescita di Abu Dhabi come polo globale. Il video traccia un parallelo tra gli ideali che hanno ispirato questi monumenti e l'etica di Burjeel Holdings di servire la comunità", ha dichiarato Prashant Issar, direttore della campagna video, che ha diretto anche la campagna per il turismo di Dubai con Shah Rukh Khan.

Il Dott. Shamsheer Vayalil, Presidente di Burjeel Holdings, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di lanciare questa campagna con la superstar Shah Rukh Khan, che incarna i valori a cui teniamo. Simboleggia l'ambizione di Burjeel Holdings di diventare un leader globale nel settore sanitario con sede in un Paese che ha ispirato il mondo con la sua affascinante storia di crescita".

Informazioni su Burjeel Holdings

Fondata nel 2007, Burjeel Holdings è uno dei principali fornitori di servizi sanitari privati negli Emirati Arabi Uniti, con una presenza crescente in Oman e nel CCG. Con una rete di 61 strutture, tra cui 39 ospedali e centri medici, oltre a farmacie e altri servizi collaterali, il Gruppo offre i massimi standard di assistenza ai pazienti nella regione.

Per maggiori informazioni visitare: https://burjeelholdings.com/

*Fonte: AETOSWire

Contacts

Burjeel Holdings
M Unnikrishnan
Responsabile delle comunicazioni aziendali, +971504275895
krish@burjeelholdings.com

Burjeel Holdings



Contacts

Burjeel Holdings
M Unnikrishnan
Responsabile delle comunicazioni aziendali, +971504275895
krish@burjeelholdings.com

More News From Burjeel Holdings

Burjeel Medical City inaugura l'Istituto di Ginecologia Avanzata per offrire alle donne soluzioni di cura sofisticate

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--(BUSINESS WIRE)--Burjeel Medical City, la struttura di punta di Burjeel Holdings, ha inaugurato un Istituto di Ginecologia Avanzata (IGA) progettato per offrire soluzioni sanitarie multidisciplinari alle donne di tutte le età. L'inaugurazione avviene pochi mesi dopo la collaborazione dell'ospedale con l'Istituto multidisciplinare franco-europeo di fama mondiale dell'Accademia dell'endometriosi (IFEM Endo). Tre cliniche specializzate dell'ospedale faranno capo all...

Il Dott. Dror Paley, esperto di allungamento degli arti, apre la prima clinica in Medio Oriente presso la Burjeel Medical City negli Emirati Arabi Uniti

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--(BUSINESS WIRE)--Nell'ambito del costante impegno rivolto alle cure complesse e alle specializzazioni secondarie in campo pediatrico, Burjeel Holdings, uno dei principali fornitori di servizi sanitari privati nella regione MENA, in collaborazione con il famoso chirurgo ortopedico Dottor Paley, ha aperto una clinica negli Emirati Arabi Uniti. La Paley Middle East Clinic, situata presso la Burjeel Medical City (BMC) di Abu Dhabi, mira a diventare un centro per le p...

Riassunto: Eseguito con successo il primo trapianto del rene al Burjeel Medical City negli EAU

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--(BUSINESS WIRE)--Il policlinico Burjeel Medical City (BMC) ha iniziato a eseguire trapianti del rene per offrire ai pazienti locali e internazionali l'opzione di sottoporsi a questo tipo di intervento in ospedali privati ad Abu Dhabi, negli EAU. Il primo trapianto di quest'organo è stato eseguito su un paziente proveniente dal Kazakistan al BMC, un centro quaternario di eccellenza sanitaria parte del fornitore di servizi sanitari Burjeel Holdings. Il paziente sof...
Back to Newsroom