Azin Parhizgar presiederà il nuovo Consiglio di amministrazione di Protembis

Il team di leadership è stato potenziato per la prossima fase della traiettoria di crescita clinica e normativa di Protembis.

AACHEN, Germania--()--Protembis GmbH, un'azienda privata emergente di dispositivi medici cardiovascolari, ha annunciato oggi la nomina di Azin Parhizgar (Ph.D.), imprenditrice seriale di grande esperienza e successo e dirigente nel campo dei dispositivi medici, a membro indipendente e presidente del Consiglio di amministrazione.

Azin rimane impegnata nel settore della protezione embolica dopo i recenti successi ottenuti con Claret Medical. Nei cinque anni in cui ha ricoperto il ruolo di Presidente e CEO di Claret, ha guidato l'azienda dalla sua nascita fino alla generazione di ricavi di successo con vendite commerciali negli Stati Uniti, in Europa e in altri mercati, che hanno portato alla cessione dell'azienda a Boston Scientific Corporation per un valore di 270 milioni di dollari.

Protembis GmbH
Karl von Mangoldt & Conrad Rasmus