-

Smithers annuncia il nuovo presidente della divisione Scienze dei rischi ambientali

WAREHAM, Mass.--(BUSINESS WIRE)--Smithers, un fornitore leader di servizi di analisi, consulenza, informazioni e compliance, annuncia la nomina del Dott. Stewart B. Jacobson, DVM, DACVP, a Presidente della Divisione Scienze dei rischi ambientali di Smithers.

Stewart sarà responsabile delle operazioni e della strategia commerciale per il Nord America, il Regno Unito, l'Europa e la regione Asia Pacifico con l'incarico di sovrintendere ai servizi di Ecotossicologia, Destino ambientale, Metabolismo vegetale e animale, e Chimica per i settori farmaceutico, della protezione delle colture, e della chimica industriale e delle specialità chimiche. Il Dott. Jacobson entra in Smithers con oltre 20 anni di esperienza in tossicologia e ricerca preclinica, con incarichi che spaziano da patologo a direttore di grandi organizzazioni di ricerca a contratto (CRO) multicentriche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Glenn G. Goldney
Vice Presidente Esecutivo, Commerciale & Marketing
ggoldney@smithers.com
+1 (330) 203-2188

Smithers



Contacts

Glenn G. Goldney
Vice Presidente Esecutivo, Commerciale & Marketing
ggoldney@smithers.com
+1 (330) 203-2188

More News From Smithers

Riassunto: Smithers annuncia la nomina della direttrice del reparto Fate and Metabolism, Regno Unito, presso la divisione Scienze dei rischi ambientali

HARROGATE, Regno Unito--(BUSINESS WIRE)--Smithers, prestigioso fornitore di servizi di analisi, consulenza, informatici e per la conformità, ha annunciato la nomina di Sara Penketh a direttrice della divisione Fate and Metabolism presso la sede di Harrogate nel Regno Unito. In qualità di responsabile del team del reparto Environmental Fate e Metabolism, Sara sovrintenderà all’operato del team e alle attività scientifiche collaborando con clienti e colleghi a livello globale, appurando al tempo...
Back to Newsroom