Smithers annuncia la nomina della direttrice del reparto Fate and Metabolism, Regno Unito, presso la divisione Scienze dei rischi ambientali
Smithers annuncia la nomina della direttrice del reparto Fate and Metabolism, Regno Unito, presso la divisione Scienze dei rischi ambientali
HARROGATE, Regno Unito--(BUSINESS WIRE)--Smithers, prestigioso fornitore di servizi di analisi, consulenza, informatici e per la conformità, ha annunciato la nomina di Sara Penketh a direttrice della divisione Fate and Metabolism presso la sede di Harrogate nel Regno Unito.
In qualità di responsabile del team del reparto Environmental Fate e Metabolism, Sara sovrintenderà all’operato del team e alle attività scientifiche collaborando con clienti e colleghi a livello globale, appurando al tempo stesso la conformità ai requisiti tecnici e agli standard di qualità, nonché agli obiettivi prestabiliti in termini di prestazioni finanziarie. Il suo team si occupa degli studi a contratto, dall’esecuzione di test alla valutazione e alla refertazione al fine di garantire standard elevati di qualità e affidabilità dei dati.
“Siamo molto lieti che Sara entri a far parte del nostro team.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Glenn G. Goldney,
Vicepresidente esecutivo, Vendite e Marketing
ggoldney@smithers.com
+1 (330) 203-2188

