Il 2022 Safety and Security Summit @ Esri UC verterà sullo sviluppo di comunità resilienti
Il 2022 Safety and Security Summit @ Esri UC verterà sullo sviluppo di comunità resilienti
I leader del settore si soffermeranno sui rischi e sul ruolo dei sistemi informativi geografici (geographic information system, GIS) nella pianificazione di un futuro più sicuro
REDLANDS, California--(BUSINESS WIRE)--Esri, leader mondiale nel campo dell’intelligence territoriale, ha annunciato oggi il programma dettagliato dell’edizione del 2022 Safety and Security Summit @ Esri UC, l’evento più grande al mondo dedicato all’impiego dei GIS nei settori della sicurezza pubblica, della gestione delle emergenze e della sicurezza nazionale.
L’evento, precedentemente denominato Vertice sulla sicurezza nazionale e pubblica (National Security and Public Safety Summit, NSPSS), fa parte della Conferenza per gli utenti di Esri (Esri User Conference o Esri UC), un convegno che riunisce sotto lo stesso tetto gli utenti di GIS che si propongono di risolvere i problemi sussistenti presso le loro organizzazioni e in tutto il mondo sfruttando la piattaforma di mappatura e analisi più potente del pianeta.
Il Safety and Security Summit @ Esri UC rappresenta per i professionisti del ramo della sicurezza pubblica un’opportunità per instaurare collaborazioni e scoprire come la geolocalizzazione fornisca un percorso verso la resilienza in un mondo in cui i rischi sono più complessi, interconnessi e sistemici che mai.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: jpruchniewski@esri.com
