Morinaga Milk ottiene la registrazione di “nuovo ingrediente alimentare” in Cina per l’utilizzo del suo probiotico Bifidobacterium longum BB536 negli alimenti per l’infanzia
Morinaga Milk ottiene la registrazione di “nuovo ingrediente alimentare” in Cina per l’utilizzo del suo probiotico Bifidobacterium longum BB536 negli alimenti per l’infanzia
TOKYO--(BUSINESS WIRE)--Morinaga Milk Industry Co., Ltd. (TOKYO:2264), un prestigioso produttore giapponese di prodotti lattiero-caseari, ha annunciato in data odierna che, l’11 maggio 2022, il suo esclusivo probiotico Bifidobacterium longum BB536 è stato approvato dalla Commissione Nazionale per la Salute della Repubblica Popolare Cinese quale nuovo ingrediente alimentare da utilizzarsi negli alimenti destinati all’infanzia (bambini al di sotto dei tre anni).
A seguito di un lungo e complesso processo di registrazione, il ceppo di probiotici B. longum BB536 ha soddisfatto gli standard più elevati di sicurezza e conformità normativa e ha, da questo momento, completato il processo di approvazione per il suo impiego quale ingrediente nel latte e nei prodotti alimentari per bambini al di sotto dei tre anni in Cina.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Morinaga Milk Industry Co., Ltd.
Reparto Relazioni con gli investitori e Relazioni pubbliche
Mitsunori Watanabe / Kazuaki Kajikawa
Divisione internazionale
Junichi Minami / Chyn Boon Wong
E-mail: interntl-pr@morinagamilk.co.jp
Sito web di Morinaga Milk: https://www.morinagamilk.co.jp/english/
Sito web del Centro probiotici di Morinaga: https://morinagamilk-ingredients.com/
Centro probiotici di Morinaga su LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/morinaga-probiotics-center

