Scambio delle maglie! La PUMA e il BVB presentano ai tifosi RE:JERSEY, il progetto dedicato alla circolarità
Scambio delle maglie! La PUMA e il BVB presentano ai tifosi RE:JERSEY, il progetto dedicato alla circolarità
HERZOGENAURACH, Germania--(BUSINESS WIRE)--La società sportiva PUMA e il Borussia Dortmund hanno scambiato le maglie con i fan prima del calcio d'inizio del match di sabato al Signal Iduna Park, per richiamare l'attenzione sul progetto RE:JERSEY dedicato alla circolarità, in cui PUMA prova un innovativo metodo di riciclo.
Prima della partita contro il VfL Bochum, i giocatori del Borussia hanno effettuato il riscaldamento indossando le maglie RE:JERSEY, realizzate al 75% con divise calcistiche riciclate. Dopo l'incontro Roman Weidenfeller, Wolfgang "Teddy" de Beer e Norbert "Nobby" Dickel, le leggende del BVB, hanno incoraggiato i tifosi a donare i vecchi capi in poliestere; in cambio, alcuni fortunati hanno ricevuto in regalo le magliette RE:JERSEY autografate dai calciatori.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Robert-Jan Bartunek - Comunicazioni aziendali - PUMA - +49 9132 81 3134 – robert.bartunek@puma.com

