Materiali migliori e rinnovabili: PUMA taglia sulle emissioni di CO2 negli uffici, negli store e nella supply chain
Materiali migliori e rinnovabili: PUMA taglia sulle emissioni di CO2 negli uffici, negli store e nella supply chain
Sports company PUMA has cut its own carbon emissions and those coming from its supply chain between 2017 and 2021, even though the business grew strongly during this period, as the company is on track to reduce its emissions by what scientists say is necessary to avoid the worst consequences of climate change. (Photo: Business Wire)
HERZOGENAURACH, Germania--(BUSINESS WIRE)--Nonostante il notevole incremento delle attività tra il 2017 e il 2021, la società sportiva PUMA ha tagliato sulle sue emissioni di carbonio e su quelle provenienti dalla supply chain nel corso di questo periodo, ed è quindi sulla buona strada per ridurle e portarle ai livelli raccomandati dagli scienziati per evitare le conseguenze peggiori dei cambiamenti climatici.
Le emissioni di carbonio di PUMA e quelle generate dall'energia acquistata sono calate dell'88% tra il 2017 (anno di riferimento) e il 2021. PUMA è riuscita anche a ridurre le emissioni della supply chain, che produce la maggior parte dei gas serra dell'intera attività.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto con i media:
Robert-Jan Bartunek
Corporate Communications - PUMA SE
+49 9132 81 3134
robert.bartunek@puma.com

