-

InterCloud nomina Stephanie Lynch-Habib a Chief Revenue Officer (CRO)

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--InterCloud, piattaforma leader per la connettività sul cloud, ha annunciato la nomina di Stephanie Lynch-Habib a Chief Revenue Officer (CRO). Stephanie supporterà le attività commerciali e marketing dell'azienda, che persegue un'ambiziosa strategia di espansione.

Questa notizia fa seguito alla recente nomina di Daniel Kurgan a presidente del consiglio di amministrazione di InterCloud, che ha inoltre ottenuto un finanziamento in capitale di serie D da 100 milioni di euro.

La nomina di Stephanie sottolinea la strategia globale di crescita di questo leader nei servizi di interconnessione sul cloud definiti da software (SDCI).

La signora Lynch-Habib è una professionista esperta nell'ambito tecnologico e delle telecomunicazioni che vanta una solida competenza maturata presso aziende internazionali nel corso di oltre 25 anni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rumeur Publique
Victor Esteves
victor.esteves@rumeurpublique.fr
Cell.: +33 63 06 09 14

InterCloud



Contacts

Rumeur Publique
Victor Esteves
victor.esteves@rumeurpublique.fr
Cell.: +33 63 06 09 14

More News From InterCloud

Riassunto: InterCloud nomina Daniel Kurgan Presidente del CdA

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--InterCloud, azienda che sviluppa l'omonima piattaforma avanzata per la connettività cloud, annuncia la nomina di Daniel Kurgan a Presidente del Consiglio di amministrazione. Kurgan si unisce a InterCloud a seguito dell'annuncio, nel febbraio 2022, di un round di raccolta fondi di Serie D da 100 milioni di euro che accelererà lo sviluppo internazionale dell'azienda, portando la sua lunga esperienza esecutiva nel mercato globale delle telecomunicazioni per assicurare gli...

Riassunto: InterCloud raccoglie un finanziamento di serie D da 100 milioni di euro

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--InterCloud, piattaforma leader nella connettività del cloud, oggi annuncia un round di finanziamento di serie D da 100 milioni di euro guidato da Aleph Capital, con la partecipazione degli investitori storici Ventech e Open CNP. Con quest'ultima operazione sale a 138 milioni di euro il finanziamento totale incassato da InterCloud, fondata a Parigi nel 2010, che utilizzerà i fondi per ampliare la propria offerta di servizi e finanziare la crescita esterna. Garantire perf...
Back to Newsroom