-

InterCloud nomina Daniel Kurgan Presidente del CdA

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--InterCloud, azienda che sviluppa l'omonima piattaforma avanzata per la connettività cloud, annuncia la nomina di Daniel Kurgan a Presidente del Consiglio di amministrazione. Kurgan si unisce a InterCloud a seguito dell'annuncio, nel febbraio 2022, di un round di raccolta fondi di Serie D da 100 milioni di euro che accelererà lo sviluppo internazionale dell'azienda, portando la sua lunga esperienza esecutiva nel mercato globale delle telecomunicazioni per assicurare gli obiettivi di crescita di InterCloud.

Daniel Kurgan entra nel Consiglio di amministrazione di InterCloud dopo più di 15 anni con BICS, un'affiliata del gruppo di telecomunicazioni Proximus. È entrato in BICS nel 2005 in qualità di Vicepresidente operazioni commerciali ed è diventato Amministratore delegato nel marzo 2007, posizione che ha ricoperto fino al 2021.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto stampa
Tony Todd
tony.todd@rumeurpublique.fr

More News From InterCloud

Riassunto: InterCloud nomina Stephanie Lynch-Habib a Chief Revenue Officer (CRO)

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--InterCloud, piattaforma leader per la connettività sul cloud, ha annunciato la nomina di Stephanie Lynch-Habib a Chief Revenue Officer (CRO). Stephanie supporterà le attività commerciali e marketing dell'azienda, che persegue un'ambiziosa strategia di espansione. Questa notizia fa seguito alla recente nomina di Daniel Kurgan a presidente del consiglio di amministrazione di InterCloud, che ha inoltre ottenuto un finanziamento in capitale di serie D da 100 milioni di euro...

Riassunto: InterCloud raccoglie un finanziamento di serie D da 100 milioni di euro

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--InterCloud, piattaforma leader nella connettività del cloud, oggi annuncia un round di finanziamento di serie D da 100 milioni di euro guidato da Aleph Capital, con la partecipazione degli investitori storici Ventech e Open CNP. Con quest'ultima operazione sale a 138 milioni di euro il finanziamento totale incassato da InterCloud, fondata a Parigi nel 2010, che utilizzerà i fondi per ampliare la propria offerta di servizi e finanziare la crescita esterna. Garantire perf...
Back to Newsroom