BONA pubblica la Relazione sulla sostenibilità 2021
BONA pubblica la Relazione sulla sostenibilità 2021
Tra i risultati principali si segnalano l’uso di fonti di energia rinnovabile, le certificazioni di prodotto Safer Choice dell’agenzia statunitense EPA e altre offerte per rinnovare anziché sostituire le superfici pavimentate
MALMÖ, Svezia--(BUSINESS WIRE)--Bona®, azienda di portata globale orientata alla sostenibilità, distributrice di prodotti per l’installazione, il rinnovo, il mantenimento e il restauro di pavimenti di qualità, ha reso noti oggi i risultati della Relazione sulla sostenibilità 2021. La relazione evidenzia i traguardi di sostenibilità più significativi raggiunti nel corso dell’anno con particolare attenzione all’impegno per il miglioramento delle soluzioni abitative, della salute e dell’umanità.
“Il nostro impegno e approccio responsabile verso l’ambiente, le persone e la società è costante da oltre 100 anni”, ha dichiarato Kerstin Lindell, presidente del Consiglio di amministrazione di Bona AB.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Heather Lindemann | Bona
+1 (800) 872-5515
heather.lindemann@bona.com
