Yokogawa completa con successo la prova per l’ottimizzazione delle operazioni presso l’impianto di recupero delle acque reflue degli Stati Uniti che produce acqua potabile
Yokogawa completa con successo la prova per l’ottimizzazione delle operazioni presso l’impianto di recupero delle acque reflue degli Stati Uniti che produce acqua potabile
- Il progetto riceve il premio Transformational Innovation dalla WateReuse Association -
TOKYO--(BUSINESS WIRE)--Yokogawa Electric Corporation (TOKYO: 6841) annuncia di aver completato con successo un test di prova della tecnologia che riduce il consumo di energia e stabilizza la qualità dell’acqua scaricata dall’impianto di recupero dell’acqua Tapia del Las Virgenes Municipal Water District (LVMWD), situato nella contea di Los Angeles, California. Questa iniziativa è stata intrapresa come parte della proposta dell’azienda di migliorare le prestazioni degli impianti di bonifica delle acque reflue esistenti in congiunzione con un programma sponsorizzato dal Ministero dell’economia, del commercio e dell’industria giapponese volto a esaminare le opportunità per lo sviluppo oltreoceano di infrastrutture energetiche di alta qualità.
Lo stress idrico è un problema sempre più pressante in tutto il mondo a causa degli effetti del cambiamento climatico e della crescente domanda di acqua dovuta alla crescita della popolazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Domande dei media:
Ufficio Relazioni pubbliche
Centro comunicazioni integrate
Yokogawa Electric Corporation
E-mail: yokogawa-pr@cs.jp.yokogawa.com

