NanoTemper Technologies lancia Spectral Shift, una rivoluzionaria tecnologia che cambia le regole del gioco per lo screening basato sull’affinità
NanoTemper Technologies lancia Spectral Shift, una rivoluzionaria tecnologia che cambia le regole del gioco per lo screening basato sull’affinità
SOUTH SAN FRANCISCO, California--(BUSINESS WIRE)--NanoTemper Technologies ha annunciato oggi il lancio della tecnologia Spectral Shift che è incorporata nel suo strumento Dianthus ed è stata sviluppata per la gestione dei casi più complessi di screening basato sull’affinità nella scoperta di farmaci. Questa tecnologia rivoluzionaria permette di superare gli ostacoli riscontrati dagli scienziati che hanno a che fare con le interazioni molecolari davvero complesse spesso associate a farmaci e bersagli farmacologici complicati come le chimere mirate alla proteolisi (proteolysis-targeting chimeras, PROTACs), le proteine intrinsecamente disordinate (intrinsically disordered protein, IDP) o le librerie di frammenti.
I metodi di screening tradizionali come la risonanza plasmonica di superficie (surface plasmon resonance, SPR) o la calorimetria isotermica di titolazione (isothermal titration calorimetry, ITC) non riescono a gestire queste complesse interazioni molecolari o, nella migliore delle ipotesi, generano dati di scarsa qualità.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
John Valdez, Direttore Marketing
john.valdez@nanotempertech.com
415.670.0424

