ABEC prosegue nell'investimento proattivo in capacità produttiva monouso
ABEC prosegue nell'investimento proattivo in capacità produttiva monouso
Completata l'espansione della camera bianca presso la struttura di Fermoy, Co. Cork, in Irlanda, a supporto della crescita futura
BETHLEHEM, Pa.--(BUSINESS WIRE)--ABEC, fornitore globale di soluzioni e servizi tecnici per la produzione biotech, oggi annuncia il completamento dell'espansione della camera bianca dell'azienda nella cittadina irlandese di Fermoy, destinata alla produzione di contenitori monouso. Con questo ampliamento sale a 9.500 piedi quadri la superficie della struttura di Fermoy, che comprende macchinari produttivi automatizzati all'avanguardia. L'espansione, già totalmente operativa, coincide con un momento cruciale per il comparto biofarmaceutico, con molti clienti che segnalano tempi di attesa di un anno o anche più presso altri fornitori.
La pandemia da COVID-19 ha portato a nuovi picchi la già crescente domanda di capacità produttiva di soluzioni monouso, e molti fornitori non sono in grado di soddisfare le esigenze di fornitura; i tempi di consegna dei contenitori di ABEC, invece, sono rimasti costanti. ABEC attribuisce la lungimiranza nell'ampliamento della propria capacità allo storico impegno dell'azienda nel comprendere e soddisfare le tendenze critiche del settore, rispondendo in modo ottimale alle future esigenze dei clienti. Attualmente ABEC spedisce i suoi contenitori a livello globale dalla fabbrica di Fermoy e da un'altra camera bianca ISO classe 7 a Bethlehem, PA, Stati Uniti. L'espansione di Fermoy oltrepassa gli attuali requisiti di capacità e consente ad ABEC di continuare a offrire ai clienti i tempi di consegna più rapidi del settore dei contenitori. Nonostante le carenze senza precedenti causate dal COVID-19 che hanno caratterizzato la supply chain, la capacità di garantire tempi di consegna affidabili di ABEC è rimasta invariata, a supporto della produzione monouso e su larga scala di vaccini e proteine terapeutiche.
"La filosofia di ABEC è unica nel settore perché abbiamo sempre investito in modo strategico in capacità ancor prima della domanda, a supporto della crescita a lungo termine del comparto biofarmaceutico",è stato il commento di Scott Pickering, CEO e presidente di ABEC. "La nostra espansione a Fermoy garantisce ulteriormente le forniture ai clienti CSR attuali e futuri".
Informazioni su ABEC
Dal 1974, ABEC è un leader mondiale nella fornitura di soluzioni e servizi tecnici per la produzione nel settore delle biotecnologie. La maggior parte delle principali case farmaceutiche e biotech del mondo sono clienti di ABEC; molte delle principali terapie di oggi sono prodotte tramite processi e dispositivi progettati, fabbricati e installati da ABEC, che si occupa anche di interventi di assistenza. Il valore esclusivo di ABEC si basa sulla lunga esperienza, sulle complete capacità interne e sull'approccio personalizzato e flessibile dell'azienda, oltre che sulla sua credibilità storica. Che si tratti di aggiungere capacità o di migliorare le strutture esistenti, le soluzioni e i servizi di assistenza chiavi in mano di ABEC riducono i costi totali e i tempi di commercializzazione, massimizzando al contempo la produttività. Per ulteriori informazioni su ABEC visitare il sito abec.com, scrivere a info@abec.com e seguire l'azienda su LinkedIn.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media: Susan Cooper-Curcio, direttore marketing, +1 (610) 861 4666, scurcio@abec.com

