Kioxia prossima all’acquisizione di Chubu Toshiba Engineering
Kioxia prossima all’acquisizione di Chubu Toshiba Engineering
Chubu Toshiba Engineering diventerà nel 2022 una consociata interamente controllata di Kioxia
L’acquisizione consentirà di assicurarsi talenti di grande esperienza in campo ingegneristico e conseguire l’efficienza economica
TOKYO--(BUSINESS WIRE)--Kioxia Holdings Corporation ha sottoscritto un accordo definitivo con Toshiba Digital Solutions Corporation (una consociata di Toshiba Corporation TSE:6502) per l’acquisizione di tutte le azioni in circolazione della propria consociata, Chubu Toshiba Engineering (CTE) Corporation, allo scopo di rafforzare ulteriormente le competenze di sviluppo tecnologico del Gruppo Kioxia. L’acquisizione delle azioni si concluderà nella prima metà del 2022, dopo il completamento delle procedure necessarie, e CTE diverrà una consociata completamente controllata di Kioxia Corporation.
Specializzata nella progettazione di software e hardware correlati ai semiconduttori, CTE vanta un’ottima esperienza nel campo delle tecnologie di produzione dei semiconduttori in aree che vanno dallo sviluppo alla produzione di massa, unitamente a sofisticate competenze tecniche create nel corso di molti anni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Kota Yamaji
Relazioni pubbliche
Kioxia Holdings Corporation
81-3-6478-2319
kioxia-hd-pr@kioxia.com
