-

Il primo accordo di questo tipo nel metaverso

ULAANBAATAR, Mongolia--(BUSINESS WIRE)--In un segno dei tempi che cambiano, Erdenes Tavantolgoi JSC (ETT JSC), l’importante società mineraria mongola di proprietà statale e Frontera Capital Group Limited (FCGL) recentemente hanno siglato un accordo legalmente vincolante tramite i loro avatar nel metaverso – il primo accordo di questo tipo. Strutturato in modo da raccogliere fondi per la terza tranche di un’obbligazione emessa da ETT JSC, l’accordo è stato gestito da MICC LLC, il consorzio di garanzia di ETT JSC (numero di riferimento: ETT-2021/517).

La natura della cerimonia della firma segna un chiaro impegno a realizzare un business snello e sfruttare i vantaggi della trasformazione digitale. I firmatari erano Adel Kambar, Direttore Origination presso FCGL, e Gankhuyag Battulga, CEO di ETT JSC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Azienda: Erdenes Tavantolgoi JSC
Nome: Emma Baterdene
Carica: Direttrice PR
Email: enkhmaa@iota.mn

Erdenes Tavantolgoi JSC



Contacts

Azienda: Erdenes Tavantolgoi JSC
Nome: Emma Baterdene
Carica: Direttrice PR
Email: enkhmaa@iota.mn

Back to Newsroom