-

MediCane Health Inc. riceve la licenza GMP dall'UE per il suo impianto produttivo in Portogallo

CAMPO MAIOR, Portogallo--(BUSINESS WIRE)--MediCane Health Inc. annuncia che la sua consociata portoghese MHI Cultivo Medicinal ha ricevuto la certificazione Good Manufacturing Practices dell'Unione Europea (EU-GMP) da Infarmed, l'Autorità Nazionale per il Farmaco e i Prodotti sanitari, per produrre cannabis per scopi terapeutici e di ricerca. MediCane è la terza azienda di cannabis in Portogallo ad ricevere la certificazione EU-GMP.

Grazie a questa certificazione, MediCane potrà produrre ed esportare preparazioni, estratti e sostanze a base di cannabis per uso medico e sperimentale in giurisdizioni che lo consentono dell'intera Unione Europea, dandole un'ottima posizione per diventare un centro di esportazione della cannabis in Europa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Michal Klein Halpern
+972508878561
michalkl@gitam.co.il

MediCane Health Inc.



Contacts

Michal Klein Halpern
+972508878561
michalkl@gitam.co.il

Back to Newsroom