L’Additive Manufacturer Green Trade Association annuncia l’adesione di nuovi membri
L’Additive Manufacturer Green Trade Association annuncia l’adesione di nuovi membri
Altre cinque organizzazioni si impegnano a promuovere la sostenibilità nel settore della manifattura additiva
HOLLYWOOD, Florida--(BUSINESS WIRE)--L’Additive Manufacturer Green Trade Association (AMGTA), un’associazione di categoria internazionale creata per promuovere i benefici ambientali della manifattura additiva (additive manufacturing, AM), ha annunciato oggi che altri cinque prestigiosi operatori del settore della manifattura additiva hanno aderito all’organizzazione per promuovere la sostenibilità in questo campo, portando il numero complessivo di membri a 40.
Höganäs, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni di stampa a polvere di metallo le cui leghe di produzione trovano impiego in tutte le diverse tecnologie di stampa e che possiede una capacità annuale complessiva di oltre 500.000 tonnellate di polveri di metallo prodotte presso 17 stabilimenti strategicamente ubicati in 11 Paesi diversi, ha aderito all’AMGTA in qualità di membro fondatore.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Sherry Handel, +1 954.308.0888
