pmdtechnologies annuncia il kit di sviluppo del sensore di profondità ToF 3D di seconda generazione
pmdtechnologies annuncia il kit di sviluppo del sensore di profondità ToF 3D di seconda generazione
SIEGEN, Germania--(BUSINESS WIRE)--Oggi, pmdtechnologies ag annuncia il suo Time-of-Flight Development Kit 3D di prossima generazione, “flexx2”.
Lavorando in collaborazione con Emcraft Systems, un fornitore di soluzioni di hardware e software per applicazioni integrate con sede in California, flexx2 è stato aggiornato rispetto al “PicoFlexx” leader sul mercato per offrire prestazioni di sensori di profondità ulteriormente migliorate con 38.000 pixel 3D e un campo visivo (Field-of-View) di 56 x 44 gradi, il tutto nelle dimensioni di un pacchetto di gomme da masticare da 72,1 mm x 19,2 mm x 10,2 mm.
L'emittente VCSEL è stato aggiornato da una lunghezza d'onda di 850 nanometri a 940 nanometri per aumentare ulteriormente la solidità della luce solare e le prestazioni all'esterno.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Sabrina Buxbaum (Direttore)
Strategia di Marketing e Aziendale
s.buxbaum@pmdtec.com
+49 271 238 71 2800

