Velodyne Lidar annuncia la stipula di un contratto di vendita di durata quinquennale con QinetiQ
Velodyne Lidar annuncia la stipula di un contratto di vendita di durata quinquennale con QinetiQ
I sensori di Velodyne forniscono funzionalità di mappatura e autonomia per i veicoli robotici nell’ambito del settore della difesa
Velodyne Lidar announced a five-year sales agreement for its lidar sensors with QinetiQ Inc. (QinetiQ), a leading defense and security company. QinetiQ selected Velodyne’s sensors to provide perception and mapping capabilities across its unmanned ground vehicle (UGV) portfolio. Velodyne’s lidar sensors power safe, reliable and efficient autonomous mobility. They deliver the range, accuracy and resolution that autonomous vehicles need to map and navigate congested and complex environments. (Photo: Velodyne Lidar)
SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato quest’oggi la stipula di un contratto di durata quinquennale per la vendita dei suoi sensori lidar a QinetiQ Inc. (QinetiQ), prestigioso fornitore di soluzioni per la difesa e la sicurezza. QinetiQ ha scelto i sensori di Velodyne per dotare la sua flotta di veicoli terrestri senza equipaggio (Unmanned Ground Vehicle, UGV) di capacità di percezione e mappatura.
QinetiQ offre una gamma completa di sistemi terrestri senza equipaggio che spaziano da 5 a 50.000 libbre ed è uno dei maggiori fornitori di UGV per i settori della difesa e degli addetti a operazioni di primo soccorsi da 20 anni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Velodyne - Relazioni con gli investitori
InvestorRelations@velodyne.com
Media
Codeword
Liv Allen
velodyne@codewordagency.com

