Loomis Sayles lancia un nuovo gruppo di credito privato diretto dal veterano del settore Chris Gudmastad
Loomis Sayles lancia un nuovo gruppo di credito privato diretto dal veterano del settore Chris Gudmastad
BOSTON--(BUSINESS WIRE)--Loomis, Sayles & Company, un'affiliata di Natixis Investment Managers, oggi ha annunciato il lancio di Loomis Sayles Private Credit Group e la nomina di Chris Gudmastad, CFA, che dirigerà il gruppo in qualità di responsabile del credito privato. Collaborerà con il nuovo Gruppo anche Myles Reinecke, CFA, come analista senior per il settore del credito privato.
Il credito privato, una classe di asset in piena crescita e sempre più richiesta nel mercato istituzionale mondiale, rappresenterà d'ora innanzi un componente chiave della gamma di soluzioni di Loomis Sayles orientate al cliente. Sotto la guida di Chris Gudmastad, l'obiettivo di Loomis Sayles Private Credit Group sarà proporre portafogli che puntano a massimizzare le entrate correnti e il rendimento totale attraverso un'esposizione diversificata agli investimenti privati a reddito fisso, utilizzando un'approfondita analisi dei fondamentali e della struttura delle transazioni per gestire il rischio di perdite.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Kate Sheehan
(617) 960-4447
ksheehan@loomissayles.com
